IMG_1329.jpg

Antonio morelli

Viaggiare, conoscere, documentarsi e confrontarsi con esperienze di vita diverse, inseguendo sempre le proprie passioni e i propri interessi uscendo spesso dalle proprie zone di comfort: questo è sempre stato il mio modo di vivere e conseguentemente di lavorare, ed è così ancora oggi.

Pugliese di origine, nato a Monchengladbach ( Germania ) il 14 aprile del 1969 , appena raggiunta la maggiore età, inzia la mia esplorazione umana e professionale in giro per il mondo. Avendo avuto la fortuna di godere del dinamismo e dell'esplosione creativa degli anni 80 e primi anni 90, inzio la mia attività di freelance nel campo degli allestimenti, del visual merchandising e del food&beverage fin da giovanissimo, assecondano la mia indole creativa e organizzativa e una innata propensione all'esperienza viva e pratica di diverse professioni ad altissimo livello per comprenderne contenuti e valori professionali veri e concreti.

Isole Canarie, Australia, Spagna sono solo alcuni "set di lavoro" in cui mi sono mosso per anni e nonostante la mia base odierna sia la mia amata Milano, viaggiare rimane il binario principale della mia vita professionale e personale.

Ecco solo alcune collaborazioni e ruoli ricoperti nel corso degli anni :

- Coordinatore, gestione eventi privati e aziendali, assistente amministrativo, pubbliche relazioni, gestione e planning calendario corsi e attività, allestimenti, presso ARTICO Scuola di Gelateria Tradizionale Milano.

- Coordinatore, gestione del personale, formazione e selezione, assistente amministrativo, pubbliche relazioni, gestione partner, visual marchandiser, allestimenti, consulenza, programmi didattici personalizzati, catering, supporto per video shooting, responsabile organizzazione eventi privati e aziendali, presso teatro7|Lab, scuola di cucina- eventi Milano.

- Visual merchandiser gruppo PIAGGIO, showroom SPAZIO BROLETTO,13 con allestimento periodico per MOTO GUZZI, GILERA, APRILIA, VESPA, MP3, PIAGGIO.

- Store Manager, commerciale, amministrativo e logistico; attività di allestimento campionari e visual merchandising dello show-room e degli store “Flavio Castellani” Milano.

- start up presso :“Gold” Dolce&Gabbana responsabile bistrot e caffetteria - Milano.

- visual merchandiser per gli store del gruppo Encuentro Moda, Tenerife.

- coordinator EICMA - convention annuale Monte Carlo Principato di Monaco.

- Responsabile di linea Scervino Street, uomo, donna, accessori, presso gruppo Dressing, via della Spiga ,49 Milano.